dal 1980 lavoriamo per la vostra sicurezza

37° anni di esperienza nel settore della vigilanza privata, La Pantera offre un servizio di vigilanza e controllo di qualità su tutto il territorio provinciale di Alessandria, Genova e Savona. E’ La Pantera che gira per le strade della città a garantire la sicurezza dei suoi clienti.

Sono circa 40 le guardie giurate che garantiscono il controllo e la protezione sia di esercizi commerciali e privati, ma anche di cascinali, garage e condomini in provincia. Un lavoro che è cresciuto nel tempo, con una sempre maggiore “specializzazione”: “negli ultimi anni si è avuto un peggioramento della situazione anche sul nostro territorio – spiega il titolare della sede alessandrina de La Pantera, Giampaolo Danilo – come dimostra il centinaio di interventi effettuati in un mese dal nostro personale”. 

Ormai anche in questo settore se di fondamentale importanza resta la professionalità e l’esperienza del personale, dall’altro una grande mano viene data dall’evoluzione continua degli strumenti tecnologici che si utilizzano. Uno dei campi verso cui ci si sta sempre più orientando è quello della videosorveglianza e dei sistemi di allarme, “che ci fa vedere in diretta quello che sta succedendo, permettendo un intervento immediato”. In questo caso infatti tutta l’apparecchiatura è collegata ad una “sala regia”, ovvero ad una controll room operativa 24 ore su 24 per 7 giorni su 7 che permette un contatto diretto con i clienti. 

 RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA